Rinnovo Tesseramento club 2022

Perchè iscriversi al NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA ? 
sicuramente per poter condividere la propria passione con altre persone che amano questo modello, per stare insieme e incontrare nuovi amici ma anche per trovare riferimenti sicuri e qualificati che possano guidare nel restauro, dare supporto tecnico, aiutare nella reperibilità dei ricambi al fine di poter restaurare o conservare la Millecento nel migliore dei modi; se sei interessato puoi visionare l'atto costitutivo e lo statuto del Club scaricabili in formato PDF.

 

 
    
  atto costitutivo - statuto (rev. 2013 )
 
 
 

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2022

 

Carissimi amici, con l’arrivo del nuovo anno è tempo di programmazione delle attività del club; come sapete nell’ultima assemblea elettiva è stato rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione che ora risulta essere così composto:

Presidente:  Claudio Sciuga;

Segretario:  Carlo Monaco;

Tesoriere:    Giuseppe Bojano;

Consiglieri:  Vincenzo Rio e Antonio Perna.

Pur  essendo socio fondatore del Nuova 1100 Club  Italia ed avendo ricoperto varie cariche dal 2008 ad oggi,  per me la mia elezione a presidente  è stata una sorpresa e ringrazio i soci per la fiducia ripostami, sperando di essere all’altezza del compito, come senza dubbio lo è stato per i miei predecessori,  e di contribuire ad un ulteriore crescita del Club.

La nostra associazione  da statuto non è finalizzata a garantire lucro ad alcuno, ma tende ad unire persone che hanno una passione comune, quella per la Fiat  1100 103, creando una circolarità di competenze, di saperi, di storie e di esperienze che possano essere utili nelle fasi processuali dei restauri e nella conservazione di un patrimonio automobilistico di importante valenza storica. Da sempre ci preoccupiamo, infatti, di recuperare le vetture e di farle sfilare nei diversi raduni nazionali e locali che organizziamo, creando cornici suggestive dal punto di vista paesaggistico, culturale ed esperienziale;  tali eventi  sono particolarmente graditi anche perché sono occasioni di incontro tra persone di diversa provenienza geografica, con culture e tradizioni differenti, che, partendo dalla stessa passione stringono autentici rapporti amicali.

Purtroppo negli ultimi anni, a causa della pandemia, tutte le manifestazioni sono state sospese, e con esse anche il pagamento delle quote associative; la situazione attuale resta critica, ma abbiamo tutti voglia di ricominciare e, infatti,  stiamo  lavorando (salvo complicanze pandemiche) a due raduni molto importanti: quello del Salento che si dovrebbe svolgere nei giorni 23-24-25 Aprile 2022 e quello  nazionale, che dovrebbe avere luogo a Montepulciano (Siena) nei giorni 17-18-19 Giugno 2022; seguiranno programmi dettagliati.

Al fine di garantire assistenza, convenzioni, manifestazioni pubbliche, ecc. vi invito a rinnovare la quota annuale che resta invariata in :

Euro 45,00 per i  soci ordinari;

Euro 25,00 per i soci junior  (fino a 25 anni di età)

Euro 25,00 per i soci che risiedono all’estero;

e chi volesse contribuire con una somma maggiore potrà versare più di euro 45,00 diventando “socio sostenitore“.

I soci che abbiano rinnovato la tessera continuativamente per più di due anni consecutivi, hanno il diritto di pagare euro 35,00 anziché euro 45,00.

La quota di socio dà diritto all’accesso all’area riservata del sito e del forum, alle numerose convenzioni (compreso il rinnovo a scadenza dell’assicurazione ridotta per auto d’epoca) e ad agevolazioni nelle varie iniziative del Club.

Inoltre da quest’anno il Club ha sottoscritto un accordo con la rivista “EPOCAUTO” disposta a fornire ad ogni socio che ne facesse richiesta l’abbonamento mensile per un anno in formato digitale alla modica somma di Euro 10,00 che andrebbero a sommarsi alla quota di associazione. Pertanto, nel modulo di rinnovo associativo da compilare e inviare unitamente alla ricevuta di versamento sarà possibile flaggare l’eventuale abbonamento alla suddetta rivista.

 

Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità :

  •  bonifico su C/C postale n° 96560727 intestato a : NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA
  • codice IBAN: IT37X0760103200000096560727 - codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX - nella causale specificare : quota iscrizione club – 2022
  • bollettino postale su C/C postale n° 96560727 intestato a : NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA nella causale specificare : quota iscrizione club - 2022

 La ricevuta del versamento eseguito unitamente al modulo di associazione compilato deve essere inviata con una delle 3 possibilità di seguito indicate:

 

 

AREA RISERVATA AI SOCI

Chi è online

Abbiamo 38 visitatori e 0 soci online