COVID-19

 

 

 

 

Cari amici Millecentisti, Soci e simpatizzanti,

siamo tutti in un tempo nuovo, che non avremmo mai immaginato di vivere.
Il pensiero va a coloro che non ci sono più, alle loro famiglie. Corre senz'altro alle persone che, per la loro professione, rischiano e consentono a noi il sacrificio (in fondo, non così grande) di restare a casa. Raggiunge chi ha perso il lavoro e non sa bene come mettere il piatto a tavola.
Per citare il Papa, allora, non pensiamo a quello che non abbiamo o non possiamo fare, ma a ciò che questi giorni ci consentono di scoprire: la famiglia, gli affetti, le amicizie, la solidarietà.
Per questo, il Consiglio Direttivo del Nuova Millecento Club Italia, nella riunione (telematica) del 30 marzo scorso, ha deciso - con rammarico - di rinviare a data da destinarsi le manifestazioni sociali già in programma:

- Raduno "In Salento in Millecento" - ed. 2020, prevista per il 30/4 - 1°/5/2020;

- Raduno "Stanguellini" a Modena, previsto per il 10/05/2020;

- XII Raduno Nazionale, previsto per il 26/27/28 giugno 2020.

Abbiamo anche deciso, sicuri di interpretare il desiderio di tutti i Soci, di effettuare una donazione in favore della Protezione Civile Nazionale, per un importo - in onore alla nostra ragione sociale - di € 1.100,00, a carico del fondo cassa, dunque di tutti noi, per contribuire anche economicamente allo sforzo comune.

A nome del Direttivo, invito chiunque vorrà ad effettuare ulteriori donazioni individuali. L'IBAN della Protezione Civile è IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387; maggiori info a http://www.protezionecivile.gov.it/

 
.Un saluto caro a tutti voi e, naturalmente, alle amate Millecento!

AREA RISERVATA AI SOCI

Chi è online

Abbiamo 35 visitatori e 0 soci online