Ruoteclassiche n° 280 - Aprile 2012

Sul numero di Ruoteclassiche attualmente in edicola, sono comparsi due articoli dedicati alla 1100-103.
Il secondo è dedicato alla 103 A/B; il primo, che ci interessa di più, è dedicato alla TV prima serie. A questo articolo il Club ha partecipato attivamente, fornendo all'autore numerose informazioni che sono poi state puntualmente riportate.

L'autore ci ha citato come Club di riferimento e, per la prima volta nella nostra ancor breve storia, ci ha esplicitamente ringraziato per la collaborazione fornita. Nell'articolo viene testualmente scritto: "In particolare gli appassionati ed i possessori di Fiat 1100/103 e dei modelli derivati e fuoriserie fino alla 1100 R del '69 possono contare anche sul Nuova Millecento Club Italia, fondato nel gennaio 2009, che ha sede legale a Roma in Via Pianello del Lario 54 e oggi conta 130 soci residenti in tutta Italia. Ringraziamo questo sodalizio per le preziose informazioni forniteci".

Questa pubblica attestazione da parte di una delle più prestigiose riviste specializzate dimostra con tutta evidenza, quale sia la competenza della nostra associazione e di quale livello possa essere il servizio offerto ai soci.
Un pubblico ringraziamento va ad Enrico Bernardini, Mauro Torchio, Jean Claude Barberis, Claudio Sciuga ed Antonio Perna che hanno reso disponibili le informazioni richiesteci.

Un sentitissimo grazie va anche al nostro socio Avv.to Giuseppe Goffo - Joseph, per i frequentatori del forum - titolare della rubrica giuridica su Ruoteclassiche, che ha creato l'occasione per questa collaborazione che, ci auguriamo, potrà continuare in futuro.

dott. Paolo Russo

AREA RISERVATA AI SOCI

Chi è online

Abbiamo 45 visitatori e 0 soci online